Follow
Top
About Me
Bendetta-Neri-Bewed-about-me-immagine-profilo_Desaturata

“L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai “

BIOGRAFIA

La formazione professionale si è consolidata prendendo parte ai corsi accademici di Anna Frascisco, multi premiata wedding planner nel panorama italiano. Alla teoria sono poi seguiti anni di pratica, in cui sperimentare sul campo quanto appreso iniziando a definire lo stile e l’approccio che mi contraddistinguono.

Credo che oltre alla professionalità, sia fondamentale costruire un rapporto di stima e fiducia reciproca con gli sposi, nella convinzione che l’organizzazione del vostro matrimonio debba essere un’esperienza arricchente e gratificante.

Condivideremo insieme tempo (tanto) opinioni, idee, ma anche dubbi e paure. Per questo, la collaborazione e la condivisione sono alla base del mio lavoro e della mia proposta. Lo stesso vale nella definizione di un team di professionisti con cui siate prima di tutto a vostro agio e che siano garanzia di un buon risultato.

WEDDING

Ma nel concreto, una wedding planner chi è?

Non esiste una regola in assoluto. Io credo, che una wedding planner debba esser una professionista dedicata esclusivamente all’organizzazione dell’evento.

Propositiva senza esser invadente, creativa e concreta. Rassicurante e puntuale, disponibile e paziente.

Il suo obiettivo è saper cogliere le richieste ed esigenze del cliente senza anteporvi gusto e/o parere personale. Le soluzioni proposte non vengono: “calate dall’alto” ma condivise ed elaborate insieme alla coppia nel rispetto di un budget preciso.

Non mancano cura e precisione per i dettagli e quel pizzico di romanticismo che rende ogni lavoro unico e sentito.